Excite

Il tacco a clessidra di Donna Karan New York

Nella campagna primavera-estate 2008 di Donna Karan (DKNY) già era chiaro il carattere della nuova collezione: forte, moderna, sexy, elegante e fatale. Una sensualissima Kate Moss testimonial sprigiona in maniera inequivocabile l'energia dell'anima americana, quell'anima resa grande e ricca dalla contaminazione di culture e stili di vita differenti, perfettamente integrati in un variopinto melting pot.

Guarda gli scatti della campagna Donna Karan

La linea di calzature Donna Karan non fa che confermare questa voglia di innovazione funzionale ed elegante femminiltà che permea tutta la collezione primavera-estate 2008: una vasta proposta di scarpe dedicate ad una donna in carriera, che ama viaggiare e che non intende rinunciare alla sua sensualità pur esigendo comfort e comodità.

Guarda i modelli di scarpe Donna Karan

Le scarpe Donna Karan sono sexy e versatili, create con materiali comuni accostati ad elementi del tutto nuovi ed inusuali: sughero, camoscio, pelle e vernice si uniscono a rafia, corda, lucertola, struzzo, jersey e tessuti laminati in una serie di modelli pratici e sexy, spesso ispirati all'arte e alla pittura surrealista. Il vero "tocco d'artista" è poi, senza alcun dubbio, il tacco a clessidra: sinuoso e stabile, unisce l'utile al dilettevole, richiamando suggestioni di "dalìniana" memoria.


lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017