Excite

Il push up al mare è in o out?

Ogni anno, con l'arrivo della bella stagione si inizia a pensare a quali costumi, tra i tanti visti nelle varie collezioni e negozi, acquistare. Sorgono i dubbi su quale modello scegliere, quale valorizzi al meglio le proprie forme e tra le tante domande una è sempre ricorrente: il push up al mare è in o out?

    victoriassecret.com

I modelli trendy dell'estate

Quest'anno, il push up al mare è in o out? Difficile rispondere: si tratta di un modello di reggiseno che ha molti vantaggi ma anche delle gravi mancanze. Se da un lato, infatti, esalta le forme, dall'altro non è sempre molto comodo per chi vuole fare lunghe nuotate.

Parah Molti i bikini con push up che ci propone Parah, tra cui il coloratissimo modello conchiglia. La stampa geometrica, nelle varianti tramonto (che spazia dal viola, all'arancio a toni di fuxia) ed oceano (che tocca azzurro, blu e verde smeraldo), è relizzato in microfibra light con contorni e inserti in lycra nera. Disponibile sino alla taglia 48, con coppa B e C, è venduto al costo di 152,50 euro, insieme allo slip in coordinato, a vita bassa.

Lupoline Lara, il push up bianco a pois neri è quello che propone Lupoline: in coordinato con lo slip a vita alta (nero a pois bianchi) è un ottimo prodotto dal prezzo assai contenuto. Solo 31,49 euro per il bikini completo.

Victoria's Secret Il modello fatto proprio per tutte quelle che si vogliono farsi notare anche in spiaggia è proprosto propio da Victoria's Secret. Il push up Gorgeous, della linea Beach Sexy, è disponibile in ben 10 varianti colore, ha un prezzo che varia dai 33 ai 45 euro se a tinta unita o con inserti all'uncinetto. Abbinabile con lo slip della stessa linea: a vita molto bassa, con tanto di laccetti sui fianchi, il suo costo varia dai 13 ai 18 euro.

    parah.com

Quando evitarlo

Forse più che porsi la domanda: il push up al mare è in o out? È meglio chiedersi, quando usare questo tipo di reggiseno.

Assolutamente da evitare in taglia maggiore rispetto alla nostra, per evitare che si possano vedere sgradevoli "spazi" vuoti, ma anche se si desidera fare lunghe nuotate: in questo secondo caso preferite un modello in grado di seguire tutti i nostri movimenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017