Excite

Illuminum, il profumo di Kate Middleton

I segreti di bellezza di Kate Middleton non sono più tali. E non poteva essere altrimenti: la ragazza che è riuscita a impalmare uno degli scapoli più ambiti del mondo è diventata una vera e propria icona di stile da imitare in ogni mossa fashion e beauty. Così, grazie ai soliti bene informati, è stato svelato anche il profumo preferito dalla neo Duchessa di Cambridge che - sembra - ha contribuito a sedurre il principe William.

Cheap & chic: lo stile di Kate Middleton è tutto da copiare

La fragranza in questione si chiama Illuminum ed è caratterizzata da un'intensa nota di testa fiorata in cui a dominare è la gardenia. Creata dal parrucchiere dei vip Michael Boadi - che tra le sue clienti annovera star del calibro di Kate Moss e Naomi Campbell - questo profumo rispecchia la personalità fresca e discreta di Kate e anche la sua propensione per i marchi low cost: Illuminum è infatti in vendita presso i grandi magazzini Harrods alla più che abbordabile cifra di 70 sterline, circa 100 euro. Dunque un altro dettaglio di stile copiabilissimo da tutte le fashion addicted che sognano di trovare il proprio principe azzurro.

"Siamo così orgogliosi che anche Kate abbia voluto indossare il nostro profumo. E' stata un'inattesa, ma apprezzatissima sorpresa" ha commentato con malcelato entusiasmo il portavoce dell'azienda, Michael Donovan, sul sito BaseNotes.com. Ma del resto questo brand inglese non è estraneo al mondo delle celebrities: già nel 2009, infatti, aveva optato per una fragranza Illuminum anche la First Lady Michelle Obama, un'altra portavoce vip dello stile cheap & chic.

 (foto © LaPresse)- Foto: mycommunitycreative.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017