Excite

Il più grande negozio di abiti da sposa? Kleinfeld Bridal!

  • realtimetv.it

Il più grande negozio di abiti da sposa al mondo? Kleinfeld Bridal, l'atelier nel cuore di Manhattan reso celebre dalla trasmissione Say yes to Dress, che in Italia va in onda su Real Time con il titolo Abito da Sposa Cercasi. Una vera e propria 'mecca' del matrimonio, dove l'offerta non si limita al solo abbigliamento da cerimonia (anche da uomo e bambino), ma comprende tutto quello che serve per organizzare uno sposalizio, dagli inviti al catering.

Abiti da sposa per la stagione 2011/2012: tutte le novità

Aperto a Brooklyn nel 1941 e spostato successivamente nel cuore della più glamour Manhattan, Kleinfeld Bridal si distingue da qualsiasi altro negozio di genere per l'incredibile offerta di griffe e modelli che può proporre alle 'bride-to-be' e per il numeroso team di professionisti - oltre 200 - che si occupa di seguire le spose nella scelta del modello che possa rendere indimenticabile il 'giorno più importante' della loro vita.

Per i responsabili dell'atelier la felicità delle clienti è un dogma e per questo fanno un punto d'onore garantire 30 ore di assistenza personale alla customizzazione di ogni singolo abito e dare il proprio numero di telefono privato alle future spose in prossimità del matrimonio per rassicurarle sul fatto di essere sempre a loro disposizione, anche quando il negozio è chiuso. Che poi rispondano - o che rispondano proprio loro e non qualche zelante aiutante - è tutto da verificare, ma resta il fatto che un servizio di questo tipo è più di quanto una bride-to-be possa desiderare realmente.

Kleinfeld Bridal è dunque un indiscutibile punto di riferimento per tutte le future spose americane, ma per quelle italiane? Chi volesse comprare il proprio abito nell'atelier deve mettere in conto almeno un viaggio a New York e sperare in una lista d'attesa 'clemente'. Altrimenti una soluzione alternativa può essere quella di acquistare in Italia il vestito e poi scegliere sul sito di e-commerce kleinfeldbridal.com/shop/ tutto il resto: accessori, scarpe, gioielli... Tra spese di spedizione e dogana i costi non si annunciano irrilevanti, ma volete mettere la soddisfazione di dire che i vostri orecchini così chic arrivano niente meno che da Kleinfeld Bridal?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017