Excite

Il Parka Refrigiwear per l'inverno 2010 2011

Dall'America al vecchio continente, negli ultimi anni il brand specializzato nella produzione di soprabiti ideali per proteggersi dal clima più rigido, è diventato molto diffuso e apprezzato dagli amanti del look sportivo e trendy. Ecco allora dalla collezione Refrigiwear il cappotto per l'inverno 2010 2011, un parka femminile che unisce comfort a glamour e qualità.

Vero capo icona del brand, il parka divenne imprescindibile nelle collezioni invernali a partire dagli anni '60, quando fu scelto per essere indossato dai concorrenti della gara annuale con le slitte tra Alaska e Canada, che si svolgeva su una pista lunga ben 1600km. Così anche quest'anno per Refrigiwear il cappotto dell'inverno non può che essere questo caldissimo modello.

Nella versione femminile del 2010 2011 il brand propone però un netto restyling rispetto ai modelli delle scorse stagioni, effettuato tramite l'utilizzo di tessuti traspiranti e più leggeri, che danno vita a volumi più asciutti e moderni. Il parka Refrigiwear per Lei è perciò un cappotto easy-glam, lungo fino al ginocchio, con cintura in vita, collo di pelliccia, l'iconico taschino loggato e rigorosamente nero.

 (foto © Refrigiwear)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017