Excite

Il nuovo profumo di Britney Spears

Del progetto cosmetico di Britney Spears se n'era già parlato mesi fa, quando la presentazione del prodotto aveva incuriosito non tanto per il suo jus, intenso e molto dolce, quanto per il fisico troppo perfetto e il volto troppo giovane (abbondantemente ritoccati) ostentati sui visual della campagna di lancio del profumo.

Nonostante i problemi familiari e le sue recenti cadute di stile, l'ex reginetta del pop rimane un idolo per milioni di ragazzi che protestano contro l'accanimento dei media nei suoi confronti. Il nuovo singolo di Britney “Gimme More” ha raggiunto il top delle classifiche e la cantante americana resta una fonte di cospicui guadagni.

La casa di cosmetici americana Elizabeth Arden ha così deciso di continuare a sostenere Britney Spears e la sua linea di profumi. Dopo Midnight Fantasy, In Control e Curious, l'ultimo arrivato della vendutissima collezione di fragranze firmate Britney spears è I believe, un frizzante mix di frutti esotici, unito alla delicatezza dei fiori e alla seducente Ambra. La commercializzazione del profumo è accompagnato anche dal lancio del sito, ibelieveinbritney.com

FONTE: VeryCool!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017