Excite

Il mistero di Emma Watson per Chanel

Che non si dica che a misteri, magie e colpi di scena la piccola Hermione della fortunatissima saga di Herry Potter non ci avesse abituato. Certo è che quel che si è verificato sulla rete in questi giorni non lo avrebbero potuto prevedere nemmeno i fans più appassionati della ormai maggiorenne attrice Emma Watson.

Tantissimi blog di settore oltre che importantissime testate on-line italiane e non, hanno infatti diffuso la notizia che l'attrice Emma Watson sarebbe stata il nuovo volto di Chanel per la fragranza Coco Mademoiselle , attualmente rappresentata dall'affascinante Keira Knightley , con tanto di anticipazioni abbastanza dettagliate su termini e importo dell'ingaggio.

Solo pochi giorni dopo è arrivata però la smentita ufficiale da un portavoce della maison Chanel che ha dichiarato la notizia falsa al 100%. A questo punto ci chiediamo: quale arcano mistero si nasconde dietro questa singolare vicenda? E soprattutto, la piccola Hermione sarà o no il nuovo volto di Chanel per Coco Mademoiselle ?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017