Excite

Il look discutibile di Simona Ventura a Miss Italia 2015 e i social si scatenano

La più bella d'Italia è stata eletta anche quest'anno. Si tratta di Alice Sabatini, 18 anni e viterbese, ha coronato il suo sogno da Miss dai capelli corti. Manifestazioni come queste fanno discutere non solo del fascino delle ragazze. L'edizione 2015 ha visto ancora una volta protagonista Simona Ventura nelle vesti di presentatrice. Peccato, però, che le "vesti" siano state scelte con un gusto assai discutibile.

Soprattutto l'abito indossato per la proclamazione della reginetta ha lasciato tutti senza parole. E non è di certo un complimento. Supersimo entra in scena attirando l'attenzione delle ragazze sul suo look. L'abito è sicuramente d'effetto. Ma l'effetto è disastroso. Un patchwork di stili, colori, tessuti su una forma che non dona alla sua silhouette.

Emmy Awards 2015, celebrities da red carpet. Ecco chi ha vestito le star

Il punto vita resta uno sconosciuto e la seconda pelle color carne (per evitare un vero nude look poco adatto ad una non più ventenne) crea un finish al limite del carnevalesco. Benzina sul fuoco con la cascata di paillettes e, dulcis in fundo, in fondo al vestito, una gonna di piume svolazzanti che fanno burlesque venuto male. Su twitter i post si sprecano e ovunque compaiono vignette con Enzo Miccio e Carla Gozzi: Simona, ma come ti vesti?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017