Excite

Il lato B più bello del mondo 2012 è di Karen Del Castillo, Miss Reef

  • reef.com

Essere giudicate per il proprio lato B può essere considerata una cosa decisamente sessista ed offensiva per la maggior parte delle donne che, da anni, combattono contro lo stereotipo della donna oggetto, ma si sa, i concorsi di bellezza, sono un vero e proprio tributo al corpo femminile (ma anche maschile) ed in questo caso, anche il lato B, può essere considerato una 'dote' da premiare.

Mila Kunis, lato B rovinato da Il cigno nero

La pensano così, ormai da diversi anni a Puerto Rico, dove Miss Reef è un concorso ambitissimo dalle ragazze dell'America Latina, che si sfidano a colpi di tanga sulla passerella. Lontane dall'idea tutta occidentale di ragazza magrissima, la bellezza che sfila sulle spiagge di Renaca è voluttuosa, conturbante, nessun segnale di anoressia da queste parti (fortunatamente)! Per il 2012, tra le numerose concorrenti, il riconoscimento di 'Lato b più bello del mondo' è andato alla colombiana Karen Del Castillo che ha ammaliato tutti, oltre che per il fisico anche per il sorriso dolce e la solarità.

Isola dei famosi, il perizoma è in o out?

La bella Karen poserà per il Calendario Miss Reef 2012, vero e proprio cult tra gli amanti del genere: dodici scatti sensualissimi con scenario le esotiche spiagge dell'America Latina. Reef è un brand di abbigliamento ispirato alla vita del mare, tra surf e spiaggia, dedicato sia alle donne che agli uomini e da oltre 25 anni, questo calendario è un’icona all’interno della comunità surf mondiale, che celebra l’heritage del brand e la bellezza delle sue donne come del suo territorio.

Guarda il video di premiazione di Karen Del Castillo

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017