Excite

Il gioiello ispirato da Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Quando Federica Pellegrini ha vinto ai Mondiali di Shanghai di nuoto due delle medaglie più difficili e ambite, quella per il 200 metri e quella per i 400 stile libero, sembrava che l'attenzione dei media fosse comunque più focalizzata sulla presunta storia d'amore che proprio in quei giorni infiammava i giornali di gossip tra lei ed il collega Filippo Magnini.

Sembrava proprio che i sacrifici per raggiungere quel traguardo fossero comunque meno rilevanti rispetto al fatto che la Pellegrini, avesse lasciato il suo fidanzato storico Luca Marin, per il capitano della nazionale di nuoto. Non meraviglia quindi il fatto che l'orafo Gianfranco Quartaroli si sia ispirato alla coppia più famosa e paparazzata del nuoto, per la creazione di un ciondolo dedicato al nuoto, raffigurante una sirena ed un tritone che si scambiano effusioni, due figure della mitologia greca che rievocano la forza, la maestosità e il mistero del mare.

Il ciondolo è realizzato interamente a mano ed è disponibile sia in oro 750 che in argento 925: è possibile dividerlo in due e regalare una delle due parti alla persona di cui si è innamorati. Inoltre, per personalizzarlo è anche realizzabile un'incisione del nome dell'amata/o, oppure una data, un'iniziale, insomma, quello che si desidera e farselo recapitare direttamente a casa.

Se siete interessati all'acquisto visitate il sito www.circuitigioielli.com - la prima gioielleria on line degli sportivi - nella sezione AMORE troverete il ciondolo disponibile sia in oro ad un prezzo di 550 euro che in argento per 130 euro. Ad ordine effettuato vi verrà recapitato a casa un pacchetto con all'interno il ciondolo e due cordoncini neri. Un regalo originale ed unico per chi ama il mare e vuole stupire la propria amata/o con un regalo unico ed originale!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017