Excite

Il figlio di Belen si infila sotto la sua gonna e la rete si scatena

  • Instagram @belenrodriguezreal

Potrebbe fare qualsiasi cosa e sollevare comunque un polverone mediatico. Perché ogni volta che muove un dito tutto il resto del mondo risponde a catena: un battito d’ali di farfalla che, nel polo opposto della Terra, scatena un uragano. Ecco: Belen Rodriguez è proprio una donna da butterfly effect e quando posta qualcosa i social impazziscono a suon di condivisioni e commenti più o meno teneri.

Stavolta, al centro dell’attenzione 2.0 è finito un video in cui il piccolo Santiago gioca col vestito della mamma. È una cosa molto comune tra i bambini che cercano un contatto fisico con gli altri e, soprattutto, con i genitori. In questo modo scoprono. Anche troppo, a volte.

Perché quando capita tra le nostre quattro mura, nessuno ha da ridire. Ma se capita a mamma Belen, ecco che la rete si rivolta puntando il dito contro pratiche diseducative o, al contrario, ringraziando Madre Natura per cotanta bellezza. Nel video, infatti, il figlio nasconde la testa sotto l’abitino di Belen la quale correda il video con questo commento: “Beh! Che devo fare???? Cmq giuro che non faccio puzzette!!!!”.

C’è chi risponde: “Il bambino più invidiato d’Italia”, “Ha capito tutto dalla vita”, “Mia madre mi vuole abbandonare, mi adotti?” e chi evidenzia i discutibili metodi educativi di mamma Belen.

Nudo integrale per Nina Moric su Instagram

In realtà, è dalla notte dei tempi che i bimbi si infilano sotto (o dentro) i vestiti dei genitori. L’essenziale è far capir loro che c’è un limite e che certe parti sono segno di intimità. Quell’intimità che dovrebbe rimanere dentro casa ma, come sempre, c’è chi preferisce condividerla sui social.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017