Excite

Il cerchietto è Glam



Da quando il cerchietto è tornato in voga, questo accessorio, un tempo riservato alle acconciature infantili anni ’80, è stato rivalutato fino a diventare un passepartout per qualsiasi look.

Ultimamente, a spopolare è il cerchietto ipersottile, da indossare tirando bene i capelli dall’attaccatura o cotonandoli leggermente addolcendo i lineamenti e regalando un tocco bon ton e sofisticato all’insieme. Un modo pratico per trattenere le vostre folte chiome e che potrebbe diventare il nuovo dettaglio di stagione.

L'importante è scegliere il corretto abbinamento con il trucco e con il colore dei capelli: un cerchietto dai colori caldi come il rosso e il marrone per i capelli castani, mentre i toni freddi come il blu e il viola sono l'ideale per le bionde. Ce ne sono di tutti i colori, sottili o a fascia larga, a treccia, o decorati con con fiori, paillettes o strass.

Come al solito, a rilanciare questo accessorio ci hanno pensato le dive di Hollywood come Scarlett Johansson, Sandra Bullock, Sarah Michelle Gellar e Gwyneth Paltrow, fotografate negli ultimi tempi con il cerchietto tra i capelli (foto in alto).


Da sinistra: cerchietto Accessorize (20 sterline) e un modello in velluto in vendita su HairBoutique

Da sinistra: cerchietto Tarina Tarantino fatto a mano con fiori in lino, pailettes, cristallo e lucite e una versione Skulls di Emily Lolita in vendita su ebay


Da: Lookstolove

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017