Excite

Il campeggio estivo secondo Bruce Weber

'La scuola è finita e la vita è più serena e spensierata. L'ultimo gruppo di nuovi designers se ne va con alcune top models ed i loro amici per un piccola e divertente vacanza - vestiti o meno - sotto il sole di Miami'.
Ironia, provocazione, stile, fashion, bellezza, erotismo e sensualità: tutto questo è il servizio su W Magazine del geniale maestro americano della fotografia Bruce Weber che mette a nudo tre super top-models come Kate Moss, Daria Werbowy e Lara Stone.

> Guarda le immagini più sexy del servizio di Bruce Weber con Kate Moss, Daria Werbowy e Lara Stone nude.

Splendidi topless sfoggiati con estrema naturalezza dal trio Kate Moss, Daria Werbowy e Lara Stone, nudi integrali maschili e femminili immortalati fedelmente senza giochi cromatici troppo artificiosi, così come solo Bruce Weber sa fare; raffinati scatti in bianco e nero o sofisticate pose in abiti evanescenti alternati a immagini a colori che raccontano scene di 'festicciole' estive dal sapore erotico-ironico e a tratti fetish, giocosi passatempi tra disinibiti amici che amano divertirsi stuzzicandosi e trasgredendo il limite del moralmente consentito: questo è il 'Summer Camp' 2008 secondo Bruce Weber.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017