Excite

Il beachwear chic di La Perla per l'estate 2009

Da uno dei brand di lingerie più chic e lussuosi del mondo, La Perla, arrivano queste deliziose proposte beachwear per l'estate 2009: costumi interi eleganti e raffinati e bikini a balconcino, a vela o a fascia, per un'ampia scelta di modelli che declinano l'esotico trend tribale nella sua più sobria, ma assolutamente affascinante versione deluxe.

> Guarda le foto di alcuni costumi proposti da La Perla per l'estate 2009

Il modello più audace della collezione beachwear di La Perla S/S 2009 è sicuramente il bikini nero composto da slip chiuso da laccetti laterali e raggiseno a fascia con fiocco al collo, impreziosito da pietre tribal-chic: ideale per un look giovanile, ma raffinato, per una donna che ama essere sensuale anche in spiaggia, ma con elegante femminilità.

Più sobrio e classico è invece il bikini a balconcino blu tempesta o il sofisticato costume intero color miele, anche questo impreziosito da pietre dalle nuanche dorate sul fianco. Tutti i costumi della nuova linea beachwear 2009 di La Perla sono disponibili nelle boutique del brand e nei migliori punti vendita multi-marca autorizzati a prezzi che oscillano dai 300,00 ai 400,00 euro, a seconda del modello.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017