Excite

L'offerta ikea dedicata ai seggioloni per bambini

Funzionalità, praticità e risparmio sono le caratteristiche che contraddistinguono l’offerta Ikea dedicata ai seggioloni ed agli accessori per una corretta postura dei bambini nei delicati momenti dello svezzamento e della crescita. Fin dal primo pranzetto infatti è fondamentale che il neonato sviluppi un rapporto di confidenza con la seduta che dovrà garantirgli comfort e comodità.

Per andare incontro a tali primarie esigenze l’azienda svedese propone quattro linee di sedie per bambini, differenti per design e materiali, a partire dal modello Antilop, il più conveniente della gamma. In vendita a soli 14,99 euro, è disponibile in due  colori: blu e rosso. Fornito di cintura di sicurezza, l’economico seggiolone può essere completato con il comodo e funzionale vassoio aggiungendo cinque euro al prezzo iniziale. Comodo da trasportare e da smontare, l’antilop è anche semplice da pulire in quanto la seduta è realizzata in propilene, mentre le gambe e le molle sono in acciaio, ed i piedi in plastica.

Invece, progettato dai designer W. Braasch ed E. Portinson, il seggiolone Spoling, completamente realizzato in poliestere, si distingue dall’Antilop perché pieghevole e quindi facile da conservare quando non viene utilizzato. Disponibile nella versione bianca e beige ed in quella bianca e nera, lo  spoling costa 39,95 euro con la cintura di sicurezza inclusa, e si tratta di un’ottima soluzione per chi vuole unire ad un prezzo competitivo la funzionalità scandinava. Infatti il seggiolone è dotato di una comoda tasca situata dietro lo schienale ed è rivestito di un pratico rivestimento comodamente sfoderabile e facilmente lavabile anche in lavatrice.

Per chi è invece più attento all’ecologia Ikea propone il Gulliver, seggiolone disegnato da C. Bengs e realizzato in legno e compensato di faggio, totalmente riciclabile. Facile da pulire, costa 39,95 euro. Anche il Blames è realizzato interamente in legno ad esclusione dell’ampio e funzionale vassoio che invece è prodotto interamente in plastica. E’ disponibile in due colorazioni: nero e rosso. Il prezzo è di 49,95 euro.

Per migliorare le prestazioni dei seggioloni, Ikea propone Barnslig, la comoda e colorata imbottitura a 5,99 euro, progettata dalla designer E. Lundgreen. Il materiale con cui è realizzata l’imbottitura è l’ovatta di poliestere, mentre di poliestere è il tessuto esterno per garantire una facile lavabilità anche in lavatrice.

Tutti prezzi si riferiscono all'offerta online Ikea e possono variare a seconda del punto vendita.

  • Fonte:
  • ikea

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017