Excite

Idee regalo Natale 2009: la collana col nome

Manca ancora qualche settimana all'arrivo della notte di Natale, dunque continuiamo a darvi qualche consiglio e qualche idea modaiola per i regali da mettere sotto l'albero. Oggi il nostro suggerimento va allora al gioiello più fashion del momento: la collana con il nome.

Resa celebre da Sarah Jessica Parker, o meglio dal suo personaggio, Carrie, in 'Sex and the city', la collana con il nome è diventata pian piano un vero accessorio 'must' fra le celebrities, specialmente le più giovani o le più fashion victims, come Miley Cyrus e Paris Hilton.

Disponibile in tantissime versioni più o meno costose, in oro o argento, liscia o tempestata di strass se non addirittura di diamanti, la collana con il nome si presta dunque perfettamente ad essere regalata per le festività natalizie. Starà a voi sceglierne la preziosità a seconda della persona a cui andrà in dono. Prodotta ormai da tantissime gioiellerie anche qui in Italia, l'originale la trovate comunque sul sito di Patricia Field e su elimjewelry.com, dove ci sono peraltro già gli sconti pre-natalizi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017