Excite

I tagli dei capelli carrè 2011 vogliono una donna elegante

Il taglio capelli carrè nel 2010 viene rivisto e rinnovato per adattarlo a diverse tipologie di viso, ne fanno molto uso anche i personaggi della moda e della televisione che lanciano una verà e proprio mania per il carrè. Modificate le punte che diventano molto sfilzate, diviene il taglio estivo più ricercato anche è soprattutto per la sua semplicità e comodità, basta infatti un po'di gel o di spuma per sistemare le punte al meglio, rivolte verso l'interno o “sparate” non importa, l'essenziale e che siano sfilzate. Abbinata al taglio fa il suo ritorno anche la frangia che viene rigorosamente tagliata all'altezza delle sopracciglia andando a creare una cornice intorno al viso.

Il segreto dei tagli capelli carrè nel 2010.

Il successo di questo taglio, riportato alla ribalta nel 2010 è la sua semplicità che lo rendono adatto a tutti, anche a chi ha capelli molto sottilii e vuole dare un po' di volume alla sua chioma, inoltre è un taglio che permette molti varianti, le punte si possono sfilzare o si può effettuare un taglio un po' meno sbarazzino rivolgendo le punte tutte verso l'esterno o verso l'interno per un avere un effetto più classico, molto richiesti sono stati i tagli carré o caschetto che dir si voglia, con le punte lunghe e sfilate, e quelli molto corti sul collo quasi rasati che terminano con due lunghissime ciocche sul davanti che finiscono proprio sulla punta del mento.

La frangetta non è obbligatoria se non si è abituati adavere ciuffi di capelli davanti gli occhi che possono dare fastidio si può optare per un ciuffo irregolare che può essere appuntato di lato con un ferretto.

Che abbiate i colpi di luce oppure no, che preferiate la riga al centro o di lato non importa, perché in ogni caso questo taglio rimane in tutte le sue varianti molto femminile ed elegante, ma all'occasione diventa anche il taglio alla moda e sbarazzino che vi tiene al passo con i tempi e che vi permette di seguire la moda, somigliando al personaggio televisivo che più vi piace.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017