Excite

I sensualissimi tacchi a spillo favoriscono anche l'orgasmo femminile

E' ufficiale: i tacchi a spillo fanno bene al sesso. A dirlo questa volta però non è un gruppo di feticisti o di uomini desiderosi, ma un autorevole studio di una scienziata italiana, la Dott.ssa Maria Cerruto, accreditato inoltre dalla pubblicazione sulla famosa rivista scientifica britannica European Urology. E farebbero bene, non in quanto "stimolatori" dell'eccitazione maschile, ma al contrario proprio di quella femminile.

La ricerca della Dott.ssa Cerruto è arrivata a questa conclusione dopo aver testato l'attività elettrica prodotta dalle pelvi a seconda della posizione del piede, su un campione di donne under50.
Dai risultati si è chiaramente evidenziato una miglior allineamento e capacità di contrazione dei muscoli pelvici nelle donne che indossano scarpe a stiletto con un tacco di almeno 7 centimetri, con la conseguente possibilità di una maggiore eccitazione e intensità del piacere.

Indossare tacchi a spillo, insomma, oltre a rendere le donne particolarmente sexy, le aiuterebbe anche a sentirsi più appagate nei rapporti sessuali con il proprio partner. Se fino ad ora, dunque, non avete mai voluto osare lo stiletto "tacco 10" per la sua scomodità, ecco un altro buon motivo per farlo e se temete di non riuscire a correggere quell'andatura un po' goffa da "principiante", su Amazon potete acquistare il libro che fa per voi: "How to walk in High heels" (Come camminare con i tacchi alti), manuale edito in Inghilterra che vi svelerà tutti i trucchi necessari a camminare sicure e rilassate anche con i tacchi a spillo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017