Excite

I look più belli di H&M autunno inverno 2009/10

In questo ultimo periodo, quando si nomina H&M, non si fa altro che parlare del lancio della nuova special collection Jimmy Choo per il brand. Ma anche nella collezione autunno inverno 2009/10 ci sono tantissimi capi veramente glamour, come quelli indossati dalla top model canadese Jessica Stam, testimonial della griffe per questa stagione.

Le foto del lookbook H&M F/W 2009/10 con Jessica Stam

Nove look deliziosi, casual e sensuali, perfetti da mattina a sera con quella femminilità vezzosa ed easy tipica del brand H&M. Dal sexy miniabito in calda lana viola abbianato a calze colorate e berretto alla francese, al jeans scampanato con giacchina in denim slavato o canotta e cappello da cowgirl.

Per le amanti delle mise romantiche l'autunno inverno di H&M offre inoltre gonnelline a balze in morbido tulle bianco, abbinate a calze e top nero con grossa cintura in vita (che ricordano gli outfit dell'attuale collezione Fendi), mentre per le habitué della disco non potranno resistere alla minigonna di paillettes, che nel lookbook Jessica Stam indossa abbinata ad un piumino nero lucido, stile Moncler.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017