Excite

I Look di Eva Mendes a Venezia 2009

Una bellezza come quella di Eva Mendes è difficile da eguagliare: affascinante da lasciare senza fiato, carismatica, sensualissima, ma mai volgare. Nessuna come lei è riuscita a stregare il pubblico e gli addetti ai lavori in occasione di questa 66esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, dunque siamo qui, doverosamente, a fornirvi una piccola rassegna dei più bei look sfoggiati dall'attrice, dalla cerimonia di apertura della Mostra ad oggi.

Le foto dei look di Eva Mendes al Festival del Cinema di Venezia 2009

Per la serata inaugurale di questa 66esima Mostra del Cinema, coincidente con la première del film di Tornatore 'Baaria', la slendida Eva Mendes ha indossato un abito in chiffon senza spalline con stampa animalier rossa e nera, della collezione Resort 2010 Dolce & Gabbana. Scarpe scure con tacco e plateau e un vistoso cerchietto con grosse pietre nere, sempre della griffe italiana, hanno completato la sua deliziosa, prima mise.

E' invece total black l'abito scelto per la premiére del film che la vede protagonista insieme all'attore Nicholas Cage: “Bad Lieutenant: Port Of Call New Orleans”. In questa occasione Eva Mendes sceglie Armani Privé, un elegantissimo vestito lungo della collezione di Haute Couture Fall 2009, che fascia ed esalta divinamente la siluette dell'attrice. Sul Red Carpet veneziano dello stesso film, Eva aveva inoltre indossato un delizioso tubino a pois della collezione Cruise 2010 di Christian Dior, con piccola cintura bianca in vita.

Per il party in barca sul Lido organizzato da Alberta Ferretti, Eva Mendes opta invece per un abito blu in chiffon con frange della collezione Spring 2009 della stessa stilista, mentre all'arrivo all'hotel Excelsior insieme al suo collega Nicholas Cage, l'avevamo vista con un vestito color nudo di J.Mendel, impreziosito da inserti in pizzo nero. A questa mise l'attrice ha deciso di abbinare lo stesso cerchietto-gioiello per capelli di Dolce & Gabbana che indossava alla cerimonia di apertura, scarpe spuntate con tacco a spillo e borsa nera firmata Ferragamo. Seducente e raffinata in tutte le sue apparizioni, noi di Excite, ad oggi, incoroniamo la Mendes Regina di bellezza di Venezia 2009. In una sola parola: meravigliosa.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017