Excite

I look delle modelle al Costume Institute Gala

Regine di bellezza su e giù dalle passerelle: le più belle top model, ex super models e nuove star del fashion system, hanno sfoggiato meravigliosi abiti in occasione del Costume Institute Gala 2009. Kate Moss a parte, della cui mise vi abbiamo già ampiamente parlato, le modelle erano naturalmente tutte incantevoli, ma splendide da mozzare il fiato erano soprattutto la solita Gisele Bundchen, Bar Refaeli e Agyness Deyn.

Le foto delle top model al Costume Institute Gala 2009

In minidress Versace blu brillante ha fatto il suo ingresso Gisele Bundchen, che non si è allontanata un attimo dal suo amato neo-maritino Tom Brady; in minidress anche Bar Refaeli, color argento metallizzato in perfetto stile disco, firmato Marchesa. Un tuffo nella hold Hollywood l'ha fatto invece Agyness Deyn, con un lungo abito silver Burberry e un'acconciatura da vera diva, so chic.

Dando uno sguardo veloce alle mise delle altre top models per il Met Gala 2009 troviamo un'elegantissima Claudia Schiffer in Atelier Versace, Hilary Rhoda in mini-dress asimmetrico Thakoon con una grossa applicazione a sbuffo in tulle sulla spalla, Eva Herzigova in abitino color nudo di Dolce & Gabbana con i sandali Special Edition in cristallo di Giuseppe Zanotti, Heidi Klum in pomposo abito lungo multivelo di J.Mendel’s nero e navy e una raffinata Cindy Crawford, anche lei in Versace.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017