Excite

I guanti giallo taxi per Natale 2009

Questo è uno di quegli accessori che fanno venire in mente la domanda: come hanno fatto a non pensarci prima? Niente di più semplice, infatti, per chi vive in città come New York, dove prendere il taxi è spesso un'esigenza, di accompagnare la richiesta verbale e gestuale con un bel paio di guanti gialli con tanto di scritta nera a contrasto.

Semplici quanto geniali, questi simpatici guanti in lana non passeranno di certo inosservati agli occhi dei tassisti e sono un perfetto, originale e divertente regalo di Natale per chi usa spesso servirsi di questo mezzo.

I guanti giallo taxi sono in vendita su katespade.com a 65,00 dollari, dove è anche disponibile, per chi avesse in programma un viaggio oltreoceano, una lista di negozi americani in cui è possibili acquistarli. Chi invece non avesse la possibilità di viaggiare, ma fosse affascinato dall'idea, può sempre 'rubarla' e, comprando un normalissimo paio di guanti tinta unita, divertirsi a ricamarci sopra la scritta taxi o ciò che più si addice alla persona cui saranno donati.

 (foto © katespade.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017