Excite

I fan fraintendono la dedica d'amore di Belén sui social

  • Instagram @belenrodriguezreal

Quando sulla rete si solleva un polverone da un post la protagonista non può che essere lei, Belen Rodriguez. Molto spesso infiamma i followers con scatti hot che farebbero salire la temperatura anche in un igloo la notte di Natale. Altre volte si concede qualche tenerezza mostrando il suo lato più materno (e social) pubblicando selfie e video che la ritraggono con il piccolo Santiago (tra gli ultimi il filmato in cui il bambino gioca nascondendosi sotto il vestito di Belen che ha fatto venir giù una valanga di commenti).

Adesso, invece, la showgirl argentina si cala nelle vesti di figlia e decide di “ringraziare” pubblicamente il padre. Così, ecco spuntare sui suoi profili l’immagine del papà alle prese con gli elettrodomestici del suo bagno: "L'amore è amore! Un papà tutto fare! Sei un genio! @gustavogrodriguez ‪#‎grazieeeeeeeee‬”. È bastato un attimo perché i fan fraintendessero pensando che il “papà tuttofare” fosse Stefano De Martino che già si divide tra danza, ex moglie e figlio.

False speranze dal momento che tra i due non pare esserci alcun riavvicinamento e le voci circa un nuovo amore di lei si fanno sempre più insistenti. Prima Marco Borriello, vecchia fiamma storica di Belen, poi Gonzalo Higuaín (con non poche polemiche dal momento che il bomber è fidanzato con Lara Wechsler). Adesso pare sia la volta di Davide Lippi, figlio dell’allenatore Marcello.

Nudo integrale per Nina Moric su Instagram

Le voci ancora non sono state confermate ma una cosa è certa: Belen ha proprio voglia di fare goal del cuore di un calciatore. Ha appeso al chiodo le scarpette di Stefano e, adesso, si sentirà pronta a rimettersi in gioco e prendere le palle al balzo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017