Excite

I diversi look della Converse Chuck Taylor All Star Peelback

  • Converse

Divertente, spiritosa e originalissima la nuova collezione Converse Chuck Taylor All Star Peelback, dal nome lunghissimo ma dall’effetto cool immediato. E’ già disponibile in esclusiva da Foot Locker e propone una variante cool alla classica silhouette Chuck Taylor già conosciuta. Questo nuovo modello è capace di trasformarsi grazie ad un sistema peelback realizzato a bottoni o a zip fino a sembrare un nuovo paio di scarpe. Camaleontiche e cool come non si erano ancora mai viste in casa Converse.

Guarda il video della collezione Converse Chuck Taylor All Star Peelback

Ad un primo colpo d’occhio la scarpa che si ha davanti appare come la classica Chuck, già nota tra le All Star, ma successivamente la sneaker si rivela per le sue innovative caratteristiche. Infatti la Chuck Taylor All Star Peelback si presenta ricca di dettagli ed è declinata in sei varianti di colore da scegliere in base al proprio sempre differente mood. Con la linguetta in su o in giù, oppure con i lati abbottonati o sbottonati basta poco per trasformarla in un accessorio creativo e plasmabile secondo le proprie preferenze.

Guarda le proposte di Chiara Ferragni shoes AI 2012/2013

Ecco gli ingredienti per modificare di volta in volta la propria originale ricetta della scarpa, rendendola ogni volta unica e particolare: la doppia linguetta, i lati a doppio strato, il collarino imbottito e la trapuntatura sono infatti le caratteristiche che definiscono questo nuovo modello, mentre la tomaia in canvas cerato, il collarino in dry nylon e la linguetta interna rimangono fedeli all’heritage di Converse. Non resta che divertirsi a modificare a proprio piacimento il look della nostra sneaker, disponibile nei negozi Foot Locker al prezzo di 84,99 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020