Excite

Hugo Boss primavera estate 2011

Verrebbe da chiamarli 'la coppia che scotta': belli come il sole, protagonisti di una campagna pubblicitaria estiva e immortalati per giunta da un fotografo come Mario Sorrenti. Stiamo parlando di Raquel Zimmermann e Mark Vanderloo, nuovi testimonial della collezione Hugo Boss primavera estate 2011 che, tanto per non farsi mancare nulla, ingaggia anche un'altra top model del calibro di Eniko Mihalik per questo meraviglioso shooting.

Le foto della campagna pubblicitaria Hugo Boss primavera estate 2011

Per chi non lo sapesse trattasi di due delle modelle attualmente più richieste del fashion system e del supermodello olandese che è ormai volto storico delle campagne del brand da diversi anni. A lui il marchio non ha voluto rinunciare nemmeno questa volta, ma per la primavera estate 2011 ha giustamente pensato di allargare i suoi orizzonti con due testimonial femminili in grado di rappresentare al meglio anche la collezione donna Hugo Boss.

L'atmosfera è allora quella tipicamente vacanziera, con i mattoncini aranciati arsi dal sole, le passeggiate di coppia, i tessuti leggeri che accarezzano il corpo con colori eleganti, bianco e blu prima di tutti. Raquel è la donna bellissima, bionda come una bambola, sensuale e raffinata; Mark è il partner ideale, ormai fiero e fascinoso portatore del dna Hugo Boss.

 (foto © Courtesy of Hugo Boss)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017