Excite

Hugo Boss Orange Fall 2010

Una città ricca di suggestioni, atmosfere a cui ispirarsi, per creare uno stile cucito addosso a chi, di quella stessa città, si sente parte: è lo stile della linea Orange di Hugo Boss, che con la nuova collezione autunno inverno 2010 2011, e ancor più con la relativa campagna pubblicitaria, rende omaggio all'animo urbano di New York City.

Le foto della nuova campagna Hugo Boss Orange Fall 2010

I temi sviluppati dagli abiti, sia maschili che femminili, della nuova collezione Hugo Boss Orange sono tre: 'Soho Rocker', 'Brooklin Artist' e 'Central Park', tutti portatori di uno stile autentico e moderno, definito da una palette di colori che privilegia il nero, il grigio melange, il bianco e le nuance del blu.

Largo uso di morbidi pellami e silhouette skinny tradiscono graziosamente l'ispirazione rockers, mentre stampe floreali effetto vintage danno quel tocco di romanticismo ad una collezione altrimenti molto strong. Che nella campagna pubblicitaria, interpretata dai modelli Noot Seear, Boyd Holbrook, Anne Vyalitsyna e Mihaly Sepreny, e scattata da Matt Jones, racconta di una generazione amante dell'avventura, dello stare insieme e dello spirito del viaggio: la generazione Hugo Boss Orange.

 (foto © hugoboss.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017