Excite

House of Holland for Pretty Polly: calze fantasia

Il brand inglese Pretty Polly ha fatto realizzare una collezione speciale di calze e collant dall'eccentrico Henry Holland, stilista londinese molto amico della top model Agyness Deyn nonché designer del proprio fashion brand, House of Holland. Calze velate ironiche e originali, alcune anche molto sexy, con disegni e motivi stampati in tonalità più scure o più chiare, a volte creatrici di un delizioso effetto trompe-l'oeil.

Le foto di alcuni modelli di collant Pretty Polly realizzati da Henry Holland

"Le donne devono adattare il proprio guardaroba all'imprevedibile clima britannico, mixando outfit estivi con le calze. La collezione Pretty Polly by Henry Holland non poteva essere lanciata in un periodo migliore di questo, in cui c'è molta incertezza sul tempo che farà" ha dichiarato Samantha Taylor, responsabile acquisti del reparto maglieria di Selfridges a Londra.

Clima inglese a parte, la collezione House of Holland for Pretty Polly conferma che il trend delle calze particolari, ricamate, stampate o impreziosite di applicazioni, si rafforza sempre più, preparandosi a diventare una delle tendenze dominanti della moda del prossimo autunno inverno 2009 2010.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017