Excite

Hot lingerie: cosa e dove comprare?

Non è un segreto il fatto che siamo bombardati in continuazione da bellissime ragazze poco vestite che mostrano le loro sinuose, e talvolta eccessive, forme. Talvolta sono coperte da hot lingerie e ben poco lasciano all'immaginazione, altre sono quasi completamente nude. Se da un lato i maschietti sono contenti di ammirare le bellezze di queste ragazze che monopolizzano tv e web, dall'altro c'è il risvolto della medaglia: il surplus produce assuefazione. Oggi nulla basta più, nemmeno nel sesso: i rapporti, infatti, possono risentire di questa  concentrazione continua sulle immagini femminili.

Le donne spesso non si sentono più desiderate e gli uomini iniziano a cercare quel tipo di immagine femminile. Inevitabilmente il sesso ne risente. Come risolvere il problema? Con la sensualità. Rotonde o magre non ha importanza: tutte possono sentirsi sexy, a qualunque età. E se vi stuzzica l'idea di indossare hot lingerie, lasciatevi trasportare. Sia che lo facciate per stupire il vostro lui, sia che lo facciate per sentirvi belle e star bene con voi stesse.

E se manca il coraggio di recarsi in qualche negozio specializzato, come i sexy shop, internet vi viene in aiuto:

-tangamaniaonline.com, il sito propone una vasta scelta. Accanto agli articoli in promozione, vi sono i nuovi arrivi: microtanga, babydoll, guepiere, bustini, calze autoreggenti e la vendutissima collezione "Sexy provocazione".                                          -hotlingerie.it, sito vastissimo a prezzi contenuti. Si sceglie tra: reggiseni, tanga, bustini, babydoll, accessori e costumi provocanti. L'articolo di punta è il Diamond Garter Belt, un reggicalze elegante e sensuale con motivo floreale e stringhe regolabili. Il tutto accompagnato da sexy copri capezzoli a forma di cuore.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017