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Hoss Intropia sceglie Helena Christensen

Dopo Carmen Kass e Sophie Auster, protagoniste delle precedenti campagne pubblicitarie, Hoss Intropia sceglie Helena Christensen per interpretare la sua nuova collezione primavera estate 2011. Scatti bucolici e scenari esterni assolutamente realistici, fanno da cornice agli abiti femminili ed eleganti del brand spagnolo, un vero cult della moda iberica.

Helena Christensen per Hoss Intropia

Fondato nel 1994 dall'ex-designer del 'National Ballet of Spain', Paloma Vázquez de Castro, il marchio Hoss Intropia trova fin dall'inizio la sua ispirazione nelle tele del pittore spagnolo Diego Velàzquez, nell'arte folkloristica e nei costumi teatrali, distinguendosi per una produzione di abbigliamento eclettico e giovanile.

Stampe, applicazioni esclusive, decorazioni e ricami impreziosiscono questi abiti dalle nuance polverose, cipriate e delicate, che ben si sposano con l'incarnato e il fascino della testimonial Helena Christensen. Un ingaggio che segna senza alcun dubbio la volontà del brand spagnolo di rivolgersi anche un altro tipo di target, più maturo ma comunque amante di una moda fresca e sensuale come quella di Hoss Intropia.

 (foto © Hoss Intropia S/S 2011)

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