Excite

Hoss Intropia: il lusso spagnolo conquista Roma

  • Foto:
  • ©Hoss Intropia

L'aveva promesso. E ha mantenuto la parola. Hoss Intropia - marchio in ascesa nel panorama dell'high luxury - dopo avere annunciato il restyling delle boutique già esistenti e la realizzazione di un nuovo store a Roma, il 1° giugno è sbarcato nella capitale con un flagship dove lusso, tecnologia e moda si fondono in un armonioso mix di linee e colori. E non a caso: l'intento dichiarato del brand spagnolo è infatti quello di riposizionarsi nella gerarchie del fashion system arrivando a occupare una posizione di vertice.

Hoss Intropia, la scalata al lusso del brand spagnolo

E per celebrare l'inaugurazione della boutique di via dei Due Macelli, il marchio ha scelto di pubblicizzare l'evento con un cortometraggio diretto da Maria Sole Tognazzi - ultimogenita del clan avuta dall'irraggiungibile Ugo con l'attrice Franca Bettoja - e interpretato da Francesca Inaudi, conosciuta dal grande pubblico soprattutto come l'ispettore Irene Valli di 'Distretto di Polizia', ma protagonista anche di piccoli capolavori cinematografici come 'Dopo Mezzanotte' e 'N, io e Napoleone'.

Helena Christensen, testimonial di Hoss Intropia e ambasciatrice per Oxfam

'Welcome to Rome, Hoss Intropia!' racconta dunque la storia della turista Inaudi che - camminando per le strade della città eterna - è rapita dal fascino dei capolavori ospitati dai musei della capitale d'Italia, dai monumenti e dalla storia che animano Roma e vive la scoperta con glamour, raffinatezza ed eleganza, esattamente gli stessi principi che animano il marchio e che - nei gesti e negli atteggiamenti di Francesca - si presentano agli spettatori, facendo conoscere Hoss Intropia al pubblico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017