Excite

HOLLYWOOD Milano porta Elisabetta Canalis in passerella

HOLLYWOOD Milano, fashion-griffe nata nel 2005 e legata all'omonima discoteca, presenterà domani -sabato 16 febbraio - la sua nuova linea Autunno-Inverno 2008/2009 in una serata super esclusiva che si terrà nello STUDIO 90 di Milano, location da sempre prediletta per grandi eventi e sfilate internazionali. Per l'occasione sfilerà la bellissima Elisabetta Canalis, special guest della serata.

Guarda tutte le foto di Elisabetta Canalis

La nuova collezione autunno-inverno di HOLLYWOOD Milano, "GOLD OR NOTHING", ripropone dunque il trionfo dell'oro come simbolo dell'esclusività e del lusso al servizio del glamour look metropolitano. L'evento prevede, oltre la sfilata, un immancabile dinner Time, un'asta benefica in cui verranno battuti oggetti appartenuti a VIP con i due comici Ale e Franz improvvisati banditori, e tanta musica, grazie ai dj Gibba e Max Brigante alla consolle.

Il ricavato dell'Asta organizzata da Hollywood Milano andrà devoluto a favore dell'associazione “Aldo Perini” che si occupa del sostegno degli ammalati di Sclerosi Laterale Amiotrofica e dell'organizzazione benefica “Sofia”, dedita all'aiuto di bambini affetti da patologie epatiche ed intestinali gravi e invalidanti. Ancora una volta dunque e per fortuna, moda e star system non si astengono dal riservare, all'interno di eventi mondani, un importante spazio per iniziative di beneficenza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017