Excite

Hogan Olympia, primavera/estate 2011

  • Excite

Le scarpe Hogan sono da tempo un must have sia per la donna che per l’uomo. La collezione che il brand ci offre è di anno in anno più vasta e il “rischio” di perdere qualche modello è sempre più concreto.

Il magico mondo Hogan, marchio appartenente al gruppo Tod's, presenta i nuovi modelli delle intramontabili Hogan Olympia per la collezione  primavera-estate 2011; scarpe desiderate e nella maggior parte dei casi anche acquistate.

Il brand stupisce sempre per le sue calzature uniche e per i tessuti pregiati con dettagli annessi. L’obiettivo principale della Hogan Olympia è semplice e comodo per il design di questo walking. Questi tipi di scarpe possono essere indossate accompagnate dal jeans con risultato più casual nel tempo libero, ma anche abbinate ad un pantalone più elegante per restare comodi in ufficio; fondono design con comodità senza tralasciare l'eleganza.

Hogan offre sempre una vasta scelta di calzature proprio per soddisfare i gusti di tutti puntando su particolari materiali, tessuti e dettagli applicati che fanno la differenza. Le Olympia per la stagione estiva ci vengono proposte in diverse colorazioni, infatti le potrete acquistare di color oro, bianco, nero, argento e sabbia... Insomma le varie colorazioni disponibili permettono di accontentare un pò le esigenze di ogni persona.

Il modello Olympia è noto per la suola molto bassa, e si tratta di un modello di punta della casa, come sempre nella scarpa è presente il logo del marchio Hogan. Il catalogo delle scarpe Hogan è vasto e i prezzi variano molto a seconda dei modelli. Anche i modelli estivi delle Hogan Olympia costano più o meno quanto quelli invernali per cui calcolate che partono da 220 euro e arrivano a circa 280 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017