Excite

Hogan: soluzioni femminili per l'estate 2011!

  • hogan

Hogan è un’azienda d’abbigliamento italiana, specializzata nel settore delle calzature. Conosciuta e apprezzata per l’alta qualità e per la resistenza dei materiali impiegati nella realizzazione dei suoi prodotti, Hogan propone scarpe femminili e accattivanti. La collezione primavera/estate 2011 non delude le aspettative e ci immerge in un mondo fatto di classe ed eleganza.

Vediamo nel dettaglio le proposte più femminili della collezione:

Opty (prima immagine)

Parole d’ordine per questo sandalo vertiginoso sono trasgressione e sensualità. Il contrasto dei colori utilizzati e le diverse fibbie donano un carattere grintoso a questo modello dal sapore metropolitano. Dotato di tacco 10cm, il cui spessore ne garantisce la comodità, è provvisto anche di plateau. La parte anteriore è realizzata in microrete color indaco, mentre quella posteriore in camoscio tono su tono. Il gioco di aperture, caratteristico del modello, è messo in risalto dai profili bianchi.

Valencia (seconda immagine)

Femminile e confortevole è questo sandalo flat dal design accattivante. Adatto ad occasioni d’uso giornaliere, il modello è dotato di sottile suola in gomma, volta a renderne più comodo l’utilizzo. Realizzato in pelle di vacchetta, il sandalo presenta delle sottili fasce intrecciate nei colori dell’oro e dell’argento, per un risultato glam e romantico. La chiusura avviene tramite fibbia laterale regolabile.

Zeppa (terza immagine)

12cm di zeppa per questo modello capace di coniugare la sobrietà delle linee con l’appariscenza dei colori. Il design minimalista si adatta perfettamente alla vernice bianca di cui è interamente ricoperta la zeppa. La scarpa, in contrasto, è realizzata in vernice grigia, con cuciture bianche in vista sulla punta arrotondata.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017