Excite

H&M The Blues: la denim collection P/E 2010

In passerella s'è n'è visto moltissimo e ora che anche i brand low cost più trendy iniziano a proporre mini-collezioni a lui dedicate,non c'è alcun dubbio: è denim mania. Il jeans diventa protagonista della prossima primavera estate 2010, declinato in tutte le salse, come dimostra la nuova campagna H&M con Daria Werbowy e Tyson Ballou per la linea 'The Blues'.

Le foto della linea H&M The Blues nella campagna pubblicitaria

Una special collection tutta modulata sul denim che si fa skinny jeans, shorts baggy, giacca a bolerino e persino bracciali. Veste il corpo come una seconda pelle e si abbina ad abiti folk, t-shirt e minidress a righe di paillettes, bianche e blu navy, per un look da moderna marinaretta di città che H&M propone tra i 'must have' della prossima primavera estate 2010.

Uno stile casual ma assolutamente glamour che per lei si appropria anche di alcuni capi del guardaroba maschile: sono i boyfriend jeans, pantaloni dal taglio androgino e sbarazzino che interpretano alla perfezione il mood di questa nuova linea H&M 'The Blues'.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017