Excite

H&M P/E 2010: in anteprima i nuovi look

Mancano solo due giorni al lancio dell'attesissima collezione speciale Jimmy Choo for H&M e, mentre tutte le fashion addicted attendono con impazienza l'evento, dal brand low cost svedese arrivano già le prime immagini della nuova collezione primavera estate 2010, nel lookbook interpretato dalla bellissima top model Kathrin Thormann.

Le foto del lookbook H&M primavera estate 2010

Come di consueto ricettiva dei principali dictat lanciati dalle passerelle delle griffe più prestigiose, già da questi primi outfit indossati da Kathrin Thormann, la nuova collezione H&M appare perfettamente in linea con le tendenze della prossima primavera estate.

Come il croquet, che da H&M diventa maxi-pull o vestito, con tanto di frange alle estremità, o gli abiti e le gonne drappeggiate, di lumiso satin, raffinati ed elegantissimi. Pantaloni con grandi pinces, che allargano a dismisura i fianchi, gonne lunghe gipsy style e fantasie floreali effetto vintage, sono altre proposte di questo primo lookbook, un prematuro assaggio della moda low cost di H&M per la prossima primavera estate 2010.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017