Excite

H&M Inclusive, la nuova linea plus size

Siete amanti dello stile H&M, ma non riuscite mai a trovare la vostra taglia fra le creazioni del brand svedese perché troppo piccole? Ecco una buona e una brutta notizia per le ragazze dalle forme morbide e generose: è nata la nuova linea H&M Inclusive, abiti per taglie forti trendy e femminili, ispirati nelle fantasie e nelle forme agli anni '50 e disponibili a prezzi cheap.

Una preview di H&M Inclusive, la nuova linea plus size

Cocktail dress che disegnano il punto vita con graziose cinture, gonne a tubino o a corolla, di fantasie floreali, pois e a tinta unita, in cotone, satin e pizzo sangallo. La collezione H&M Inclusive comprende venti diversi modelli di abiti per taglie forti (fino alla misura 54), dedicati alla primavera estate 2011, oltre a cardigan, gonne, t-shirt e lingerie, ovviamente low cost.

Ora però dobbiamo darvi la brutta notizia. La collezione H&M Inclusive, il cui lancio è previsto per il mese di marzo 2011, sarà venduta esclusivamente online sul sito ufficiale del brand nei seguenti paesi: Austria, Danimarca, Germania, Olanda, Finlandia, Norvegia, Svezia e Regno Unite. Le taglie forti del Bel Paese dovranno ancora attendere...

 (foto © Courtesy of H&M)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017