Excite

H&M Fall 2010: la campagna pubblicitaria

Dopo aver prestato il volto per l'attuale campagna pubblicitaria della linea jeans H&M The Blues, Daria Werbowy si conferma ancora testimonial del brand low cost svedese, posando dunque per la nuova Adv della collezione donna autunno inverno 2010 2011.

Le foto della nuova campagna H&M Fall 2010

Una campagna fresca, frizzante e pulita, così come i capi 'must' di questa nuova collezione H&M, che Daria Werbowy indossa negli scatti. Il trench prima di tutto: immancabile nel guardaroba di una vera fashionista, è il soprabito ideale per i primi freddi e le prime piogge autunnali. Così H&M lo propone nel classico beige, con tanto di cinturone in vita, da abbinare magari ad un minidress più sbarazzino.

Camicie, maglie e caldi pull oversize, completano una proposta casual chic ideale per la città, comoda e glamour al tempo stesso, in cui trovano spazio anche le righe orizzontali, nonostante la fine della stagione estiva. E' il nuovo autunno inverno 2010 2011 di H&M: il meglio del fahion a basso costo.

 (foto © www.hm.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020