Excite

H&M Divided Adv Fall 2010

E' una campagna di gruppo questa per la nuova collezione Divided autunno inverno 2010 2011 di H&M, perché in gruppo ama stare il target a cui è rivolta: i più giovani o comunque tutti quelli che amano la moda sempre attenta alle ultime tendenze streetwear e clubwear.

Le foto della nuova campagna A/I 2010 2011 H&M Divided

Abbey Lee Kershaw, Karmen Pedaru e Patricia van der Vliet sono i volti femminili di questa nuova campagna pubblicitaria scattata dal fotografo Daniel Jackson, che affianca loro i giovani modelli Josh Beech e Bastiaan Ninaber, rappresentanti della moda uomo H&M Divided.

Capi casual, comodi e trendy, per il giorno e per la sera, ma anche abiti pensati per i party notturni più scatenati, con un'ampia scelta di accessori coordinati. Proprio per indirizzarvi verso i 'must' di stagione della grande proposta Divided, H&M li mostra indosso alle modelle in questa nuova campagna pubblicitaria, fresca, frizzante e grintosa al punto giusto.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017