Excite

H&M contro l’AIDS

Quando si tratta di far shopping per una buona causa, personalmente non mi tiro mai indietro. Specialmente quando a lanciare un’iniziativa è il colosso svedese H&M, simbolo dell’abbigliamento trendy a piccoli prezzi.

L’iniziativa in questione è la collezione d’abbigliamento per uomo e donna Fashion against AIDSche ha lo scopo di sostenere la ricerca, raccogliendo fondi per l’associazione YouthAids fondata e diretta da Kate Roberts. H&M ha chiesto a designers, illustratori, musicisti e artisti di customizzare capi e t-shirt del brand secondo il proprio estro e la propria fantasia ed il risultato è davvero eccezionale.

Ecco l’elenco dei partecipanti che hanno dato vita alla collezione che sarà in vendita a partire dal prossimo mese di febbraio 2008 : Chicks on Speed, Good Charlotte, Henrik Vibskov, Jade Jagger, Catherine Hamnett, My Chemical Romance, Rufus Wainwright, Scissor Sisters, The Cardigans, Tiga, Timbaland e Ziggy Marley. Che tra questi ci sia il vostro idolo o meno, acquistare almeno un capo è d’obbligo.

Tratto da: VeryCool

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017