Excite

H&M beachwear per l'estate 2010

Una moda mare come di consueto low cost, quella proposta da H&M per l'estate 2010, ma altrettanto non si può dire per la relativa campagna pubblicitaria che fa scendere in campo, anzi in spiaggia, cinque top models di fama internazionale ed un fotografo altrettanto celebre: sono Daria Werbowy, Erin Wasson, Sasha Pivovarova, Julia Stegner e Lara Stone immortalate da Patrick Demarchelier.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria H&M Moda Mare 2010

L'atmosfera è quella tipicamente estiva e vacanziera, con le fantastiche modelle che passeggiano e si divertono sulla riva fra le onde cristalline, che si infrangono sulle loro lunghissime gambe. E anche H&M, per la stagione in corso, si allinea ai trend del beachwear già visti in molte altre collezioni.

Bikini colorati a righe o fantasia, ma anche a tinta unita, però di tonalità vivaci come fucsia e giallo dorato, sono i costumi che vanno per la maggiore, a triangolo ma soprattutto a fascia, vero 'must' di questa estate 2010. Non mancano comunque proposte di costumi interi, più sobri e meno appariscenti, che H&M nella campagna mostra indosso ad un'impeccabile Daria Werbowy, semplice e raffinata anche in spiaggia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018