Excite

H&M autunno inverno 2010

Non è mai troppo presto per essere informati sulle ultime tendenze e, seppure molte di noi aspettano con ansia le vacanze estive, di certo non dispiacerà avere un assaggio di ciò che cercherà di entrare nel nostro guardaroba invernale. E allora ecco una preview del nuovo lookbook H&M autunno inverno 2010 2011.

Le foto del catalogo H&M abbigliamento Fall 2010

Silhouette ispirate agli Eighties, però non quelli dei colori sgargianti, dei lustrini e delle paillettes, bensì quelli più sobri e raffinati, delle signore bon ton. Che indossavano completi eleganti, spesso perfino androgini, come il gessato riproposto da H&M per il prossimo autunno inverno 2010 2011.

La vita è alta, i pantaloni a palazzo, e giacche, cappotti e soprabiti in genere si fanno oversize, come il maxi poncho, caldissimo e ingombrante, che per spessore e fantasia ricorda quasi un tappeto. Non mancano comunque proposte più grintose e seducenti, magari per la sera, come vestitini total black o la mini-gonna in pelle e, per quanto riguarda le calzature, H&M torna a proporre anche quest'anno lo stivale cuissardes, con tacco a campana e plauteau, non troppo aderente alla gamba.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017