Excite

H&M autunno inverno 2009/10: la campagna

I trend per il prossimo autunno inverno 2009 2010 li abbiamo già abbondantemente individuati sulle passerelle e ora che le immagini delle nuove campagne pubblicitarie iniziano a trapelare, ciò che era un'intuizione si concretizza in certezza: uno su tutti le spalle oversize lanciate in primis da Dolce&Gabbana e riproposte anche nella collezione di uno dei brand low cost che più 'attinge' alle idee di grandi griffe: H&M. Per il marchio svedese, due top model d'eccezione, Sasha Pivovarova ed Eniko Mihalik.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria H&M autunno inverno 2009/10 con Sasha Pivovarova ed Eniko Mihalik

L'obiettivo è quello ironico e irriverente di Terry Richardson e un occhio esperto l'avrà sicuramente intuito fin dal primo scatto, con una Sasha Pivovarova che finge stupore, indossando una deliziosa camicetta bianca e un fiocco nero in testa, altro accessorio 'must' dell'autunno inverno 2009 2010 di H&M e non solo.

Dure a morire, resistono e si reinventano, infine, sempre più preziose, appariscenti ed effetto wet, le leggings, che H&M per il prossimo autunno inverno 2009 2010 ripropone in versione rock-chic, con tacchi altissimi, plateau e camicetta bianca, deliziosamente bon ton.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017