Excite

Hip Hop: l'orologio colorato per l'estate 2010

Nel 1984 divennero un 'cult', spopolando fra grandi e piccini, uomini e donne, ed ora, per la primavera estate 2010, quasi 30 anni dopo, il Gruppo Binda - proprietario del più celebre marchio Breil- torna a lanciare il fortunato e simpaticissimo orologio in silicone colorato: l'Hip Hop.

Le foto degli orologi colorati Hip Hop per l'estate 2010

La filosofia del brand è chiara, ed espressa altrettanto limpidamente sul sito ufficiale: 'Hip Hop è colore. E' voglia di cambiare. E' capacità di scegliere. E' sapersi divertire. E' essere per piacersi. E' vivere 80's anche oggi. HipHop Yourself.' Un orologio che, prendendo in prestito un aforisma del celebre Pablo Picasso, si propone di rispecchiare il carattere o l'umore di chi lo indossa, visto che potrà cambiargli colore ogni volta che lo vorrà.

Il quadrante removibile disponibile in bianco o nero, può infatti essere montato su una infinità di cinturini con cassa integrata in silicone colorato e profumato. Ma la bella notizia deve ancora arrivare: l'orologio Hip Hop costa solo 29,00 euro e ogni cinturino intercambiabile può essere acquistato al prezzo di 7,90 euro. Un accessorio divertente, solare e per giunta low cost! Per i nostalgici degli Eighties e non solo.

Il video dello spot tv degli orologi Hip Hop: 'HipHopize Yourself'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017