Excite

Hérve Léger autunno inverno 2010/11

Adorata dalle star americane e dalle celebrities di mezzo mondo, specialmente quelle dalla silhouette longilinea ed impeccabile, la griffe Hérve Léger non tradisce il suo pubblico e presenta alla New York Fashion Week la nuova collezione autunno inverno 2010 2011 disegnata da Lubov e Max Azria, perfettamente in linea con il suo consueto stile.

Le foto di Melissa Satta per Swimsuit Sport Illustrated 2010

I bandage dress invadono la passerella presentandosi però in molteplici varianti, che rubano alla geometria le sue forme più diverse: non più solo fasce di tessuto, ma rombi, quadrati, triangoli e linee trasversali. Il tubino, come sempre da Hérve Léger, è il modello che va per la maggiore, arricchendosi di particolari e trasformandosi minimamente di outfit in outfit: asimmetrico, monospalla, con scollo tondo, a V, più o meno profondo, senza spalline o con collo a gorgiera.

Nero, beige, sabbia e grigio sono i colori che dominano questo defilé, che propone anche per l'autunno inverno 2010 2011 abiti che vestono il corpo come una seconda pelle, esaltando non poco le curve femminili. Per chi non ama il tubino, Hervé Léger pensa infatti a leggings e skinny altrettanto avvolgenti, come a dire: 'nessun osi indossare qualcosa di morbido e non aderente'.

 (foto © Style.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017