Excite

Hermès P/E 2010: la campagna pubblicitaria

Un'atmosfera magica, onirica e fantastica. Sono al momento solo due gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Hermès che abbiamo la possibilità di visionare, eppure già è evidente che si parla di una delle più affascinanti ed originali Adv primavera estate 2010 viste fino ad ora. La testimonial è la giovane modella Karlie Kloss fotografata da uno strepitoso Paolo Roversi.

Le foto della nuova campagna primavera estate 2010 Hermès

Niente Kelly, Birkin o celebri foulard: la maison Hermès rinuncia a mettere in campo le sue icone di stile, riuscendo comunque a trasmettere tutta la magia del brand come mai prima d'ora. Le immagini di Roversi sono meravigliosamente ipnotiche e Karlie Kloss è la moderna eroina delle fiabe più avvincenti della prossima primavera estate 2010.

Una cenerentola che perde la sua scarpetta su una scala che si affaccia in un mare cristallino o una bella addormentata che dorme sogni beati su una pila di coloratissimi e vivaci tessuti della maison: è questa la nuova femminilità Hermès per la P/E 2010, romantica e sognatrice, legata alla tradizione e alla magie delle favole antiche, ma meravigliosamente calata nella modernità.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017