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Hermès Fall 2010: la campagna pubblicitaria

Parigi come Londra, Constance Jablonski come Sherlock Holmes: la nuova campagna pubblicitaria Hermès per l'autunno inverno 2010 2011 riprende il tema lanciato in passerella, rendendolo più suggestivo e affascinante, grazie allo straordinario e inconfondibile obiettivo del fotografo Paolo Roversi.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria Hermès F/W 2010 2011

Capace come pochi altri di rendere poetici i suoi scatti, Roversi ambienta questa campagna in scenari notturni, dove strade, palazzi e fontane, immersi in un'atmosfera misteriosa e rarefatta, si illuminano timidamente alla tenue luce dei lampioni e di una luna dai contorni indefiniti. Qui si muove Constance Jablonski, la nuova eroina Hermès, in look deliziosamente androgini che non mancano di ostentare i pezzi 'cult' del luxury brand francese.

E così il mitico foulard diventa un lussuoso mantello, ma anche un inafferrabile oggetto del desiderio che sfugge alla presa della modella. Le altrettanto celebri borse Kelly e Birkin, sono dono inaspettato, ma diventano anche i cigni di questa nuova favola moderna, solo in parte ispirata al famoso detective. Una campagna, questa autunno inverno 2010 2011 di Hermès, che catapulta lo spettatore, ancora una volta, in scenari fiabeschi e lettarali, perfettamente capaci di tradurre la preziosa eredità del brand, in immagini coinvolgenti, originali, emozionanti.

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