Excite

Herbal Essences: nuove cure per i tuoi capelli

Si chiama Herbal Essences ed è una linea speciale per la cura dei capelli che ha fatto impazzire migliaia di donne negli Stati Uniti. Prodotti naturali, profumatissimi, realizzati con formule tecnologicamente avanzate che hanno reso in brevissimo tempo questi shampoo, balsamo e maschere capillari, un 'cult'. Pronti a conquistare anche il mercato Italiano, dal prossimo mese di giugno.

Guarda le foto di alcuni prodotti per capelli Herbal Essences e Mischa Barton testimonial della linea

Come immagine di questa nuova linea per capelli Herbal Essences è stata scelta l'attrice Mischa Barton, che si professa assolutamente conquistata dai prodotti in questione. La caratteristica unica ed irresistibile della hair care Herbal Essences per lei è l'esperienza sensoriale che le deliziose fragranze sprigionate riescono a regalare a chi le utilizza.

C'è chi spiffera che il vero segreto è invece racchiuso nella schiuma, capace di distribuirsi in maniera uniforme e stabile su tutti i capelli, per poi risciaquarsi facilmente. Quel che è certo è che Herbal Essences ha pensato a tutte le donne e a tutti i i tipi di capelli, ognuno con le proprie specifiche esigenze. In una serie di linee golose, floreali, cremose e sensuali.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017