Excite

H&M sfila a Parigi per la prima volta, debutto con successo al Musée Rodin

  • H&M You tube

H&M sorprende tutti ancora una volta, rompe le regole della moda sfilando a Parigi alla settimana della moda. Sebbene fuori calendario, il colosso svedese del low cost ha mandato in scena la sua collezione pret a porter per l'autunno inverno 2013 2014 nella suggestiva cornice del Musée Rodin, dove in passato hanno sfilato le più importanti Maison come Yves Saint Laurent e Christian Dior.

Versace per H&M, la collezione: foto

H&M dimostra di voler cambiare i meccanismi della moda e di riuscirci, dapprima collaborando con i più grandi stilisti del mondo a collezioni limited edition che riscuotono enorme successo ed ora proponendo i suoi capi low cost anche per occasioni decisamente glamour. Pochi giorni fa, infatti, l'attrice Helen Hunt ha sfilato sul red carpet della notte degli Oscar con un lungo ed elegante abito blu notte firmato H&M appunto. Il gruppo di fast fashion allarga sempre più il suo bacino di utenza, passando da un target medio-basso ad un eventuale salto nelle scelte da red carpet delle celebrities, che in passato vestivano già H&M ma solo per andare a fare la spesa o un giro di shopping con le amiche.

H&M lookbook Primavera 2013: foto

Riuscità il brand a scardinare anche questo settore da tempo specchietto per le allodole delle più grande firme di moda del mondo? Staremo a vedere, la partita a questo punto è aperta ed il cambio di rotta sembra già in atto.

Guarda il video della sfilata:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022