Excite

H&M, Miranda Kerr nuova testimonial dopo Gisele Bündchen

  • H&M

Via vai di Angeli (quelli di Victoria's Secret, intendiamo) da H&M. Eh già, perché il colosso svedese del low cost, dopo aver lavorato con Gisele Bündchen, ha arruolato un'altra bellezza stratosferica, Miranda Kerr. La 30enne australiana sarà, infatti, testimonial della prossima campagna per la collezione Primavera Estate 2014.

Miranda Kerr in lingerie per Victoria's Secret: foto

Gisele Bundchen in copertina su DT Magazine: foto

L'annuncio di questa nuova collaborazione è arrivato direttamente dall'account Facebook dell'azienda, che ha pubblicato la foto di una donna con il volto coperto, accompagnata dalla scritta: "Questa è la nostra nuova modella per la collezione PE. Indovinate chi è". Poi, è comparso un video di presentazione della stessa Miranda, che ha confermato la sua partnership con il marchio. Si tratta di un'indiscrezione in anteprima, visto che le foto dello shooting non saranno rese note prima di marzo. Tuttavia, H&M ha diffuso uno scatto della super top fasciata da una longuette nera, t-shirt grigia e scarpe traforate con laccetti a incrocio. Possiamo dire che il colosso svedese ha iniziato il nuovo anno col botto.

Miranda Kerr festeggia gli Angeli di Victoria's Secret: foto

Oltre alla new entry Kerr, è di qualche giorno fa la notizia della rinnovata collaborazione con David Beckham, per la linea Bodywear. Che dire, H&M è imbattibile in fatto di strategie di marketing. Anche la scelta della modella, secondo quanto riportato dal The Telegraph, non sarebbe causale. Tra un mese, infatti, il brand di abbigliamento inaugurerà il suo primo (e più grande al mondo) store a Melbourne, in Australia. Quale mossa migliore se non quella di ingaggiare un'autoctona?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017