Excite

H&M, inaugurato lo shop online anche in Italia

  • Hm.com

Dopo tanta attesa, H&M ha inaugurato lo shop online anche in Italia. Da anni ormai le fans italiane del marchio svedese chiedevano a gran voce che fosse data la possibilità di acquistare i capi del brand senza muoversi da casa. Dal 21 agosto, tutta la collezione può essere comprata e spedita a casa con un semplice click.

Il sito di riferimento è come sempre h&m. com/it . Se però fino a ieri era possibile visionare soltanto i capi delle collezioni senza acquistarli, ora il portale diventa operativo: l'acquisto online permetterà, rispetto a quello in negozio, di trovare più facilmente le taglie e i colori desiderati. Il sito contiene sezioni dedicate alle novità e alle edizioni limitate, con accesso diretto all'acquisto.

Guarda le foto della collezione H&M per l'autunno inverno 2014

Sul sito è possibile acquistare tutte le linee di H&M: non soltanto linee di abbigliamento, ma anche accessori, scarpe, underwear, moda mare per donna, uomo e bambino. Non solo: sullo shop online verrà lanciata anche la collezione Home, dedicata ai complementi d'arredo, dalle lenzuola agli asciugamani ai complementi d'arredo.

Per incentivare il lancio dello shop online, le spedizioni saranno gratuite fino al 17 settembre, utilizzando il codice promozionale 0005, come indicato sull'homepage del sito. Inoltre, iscrivendosi alla newsletter, si riceverà il 25% di sconto sugli acquisti online.

"Siamo entusiasti di lanciare lo shopping on line in Italia", ha dichiarato il country manager di H&M Italia Dan Nordstrom,. "I nostri clienti ce lo chiedevano da tempo, soprattutto chi risiede nelle regioni in cui non siamo ancora presenti. Da oggi si potrà fare shopping 24 ore su 24 e con un solo click dai propri pc, smartphone e tablet, ovunque in Italia".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017